SmartForStore, da oggi anche l’auto si acquista online

Novità Smart: 5 buone ragioni per acquistarla online

Il mercato dell’e-commerce è in crescita esponenziale ed era solo questione di tempo prima che anche il mercato dell’auto decidesse di partecipare spartendosi una fetta di fatturato che ad oggi conta 24 miliardi di euro in Italia. Forse è un po’ presto perchè i più assidui compratori online, i giovani dell’ultima generazione, i cosiddetti “digital natives”, possano permettersi di acquistare un’auto online, ma Smart ha anticipato tutti mettendo online uno store che è anche uno showroom virtuale. Un’esperienza a 360° con una serie di vantaggi che spingeranno gli utenti che hanno voglia di qualcosa di unico e personalizzato a preferire lo SmartForStore al classico rivenditore.

5 sono i motivi per preferire l’acquisto online:

  1. La libertà. Un negozio aperto 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Non il classico rivenditore che permette la configuazione online del modello preferito, ma una vera e propria live experience con un personal shopper dedicato grazie ad un contatto interattivo che farà scoprire al meglio tutte le caratteristiche dei modelli Fortwo e ForFour.
  2. Consegna personalizzata. Che sia a casa, in ufficio o presso il rivenditore più vicino a casa, Smart consegnerà la vettura acquistata tramite il suo portale ovunque il cliente preferisca. Anche il pagamento può essere personalizzato, scegliendo un’unica soluzione o uno delle tre modalità di finanziamento con Mercedes-Benz Financial Services.
  3. Usato super sicuro. La piattaforma ha al suo interno anche un’area dedicata all’usato con SmartFirstHand, in cui è possibile leggere le recensioni di altri utenti, confrontare le offerte e prenotare online la vettura. Si avranno 7 giorni di tempo, una volta prenotata, per decidere con calma e finalizzare l’acquisto.
  4. Esperienza unica. Dal momento dell’ordine di una nuova vettura alla sua consegna, l’utente sarà aggiornato costantemente sulle fasi di lavorazione della propria auto. Riceverà foto e messaggi dalla catena di montaggio all’arrivo in città, in più anche dei modellini reali in scala sia della propria auto che dell’acquirente stesso modello action figure grazie alle immagini del cliente che il sito richiede al momento dell’acquisto.
  5. Personalizzazione esclusiva. Lo store online permetterà di comprare solamente le versioni in edizione limitata con gadget e optional esclusivi. In questi giorni è disponibile la Smart red & the city con Smart Cross Connect, un’applicazione con sistema di navigazione satellitare offline, cerchi in lega a 5 razze da 16” verniciati e lucidati, luci Led & sensor pack, Cool & Audio package, e interni black / anthracite, tetto panorama e cambio automatico a doppia frizione twinamic.

Lascia un commento