NOLEGGIO DI MEZZI DA LAVORO UNA REALTA’ CONVENIENTE

Il noleggio di mezzi da lavoro è una realtà sempre più predominante ed è molto importante per le aziende poiché consente un utilizzo più efficiente del capitale, l’accesso ad un’offerta più ampia di attrezzature, manutenzione ed assistenza professionale, conformità alle normative e prestazioni di maggiore sostenibilità.

HAI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN MEZZO DA LAVORO? CHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS! Riceverai offerte dai migliori noleggi della tua cittá

L’aumento del noleggio di mezzi da lavoro deriva dalla ricerca di flessibilità delle aziende non più disposte ad investire capitali a fronte di condizioni di mercato incerte ed in continua evoluzione.

Noleggiare mezzi da lavoro permette alle aziende di non impegnare mai il capitale e di usufruire ogni volta del macchinario adatto al tipo di lavoro da svolgere, preferendo il mezzo che abbia le giuste caratteristiche, la giusta dimensione e potenza.noleggio mezzi

L’azienda usufruendo di questo servizio può avere la comodità di utilizzare mezzi sempre nuovi, con standard di sicurezza all’avanguardia e mantenuti in piena efficienza.

Senza dimenticare l’attività di consulenza che va dalla gestione della burocrazia fino agli studi di traffico in occasione di lavoro in corso e cantieri.

Con un canone fisso mensile, tutto compreso, non avrai spese impreviste, minusvalenze del mezzo e non dovrai occuparti di pratiche amministrative come assicurazione e kasko. Non dovrai preoccuparti neanche della manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo.

L’azienda potrà scegliere in base alle sue esigenze lavorative un noleggio a breve o lungo termine.

Con il noleggio a lungo termine il veicolo viene concesso in uso per un periodo che va da uno a cinque anni, pertanto, per valutare la convenienza di questa soluzione, l’azienda può fare una stima dei chilometri che prevede di percorrere per questo lasso di tempo (comprendendo manutenzione, assicurazione ecc…) per stimare se spende di meno con un veicolo noleggiato (al costo di un canone fisso) o di proprietà.

Se vuoi sapere quanto ti costerebbe noleggiare un mezzo da lavoro, vai nel sito www.autonoleggio.it e richiedi un preventivo, non dovrai far  altro che confrontare le offerte e scegliere la migliore.

Perché cosí tante aziende scelgono il noleggio a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine negli ultimi tempi ha riscosso grande successo anche da parte dei privati. L’acquisto di un’auto risulta chiaramente piú impegnativo rispetto al noleggio. Questo perché, oltre all’esborso di una grande quantitá di denaro nell’immediato, successivamente si deve far fronte a tutta una serie di spese, previste ed impreviste ogni mese. Oltre a bollo, assicurazione e tagliando, vi é poi da sborsare denaro per manutenzione ordinaria e straordinaria. Questo ovviamente é valido sia per i privati che per le aziende.

Con il noleggio a lungo termine si sa giá dal principio quale sará la cifra da dover pagare ogni mese, senza andare incontro a brutte sorprese.

Per le imprese il noleggio risulta ancora piú vantaggioso che per i privati. Questo perché le partite iva possono scaricare come spesa dell’azienda quello che spendono ogni mese.

Soprattutto quando si é aperto da poco un’impresa, i primi tempi si cerca di limitare le spese, per questo l’acquisto di un veicolo potrebbe essere azzardato ed é meglio optare per il noleggio a lungo termine.

HAI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN MEZZO DA LAVORO? CHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS! Riceverai offerte dai migliori noleggi della tua cittá

Lascia un commento