Prezzi noleggio Porsche

porsche

Porsche Panamera
Negli ultimi anni, grazie alla rivoluzione tecnologica in atto, l’industria automobilistica ha fatto dei notevoli passi in avanti: le vetture prodotte oggi hanno delle prestazioni superiori e sono maggiormente economiche di quelle prodotte qualche anno fa. Per esempio: la Casa automobilistica della Porsche si caratterizza per il fatto di produrre delle vetture sportive molto funzionali, con delle prestazioni incredibili. Si tratta di vetture da sogno, che non tutti possono permettersi.
Il noleggio di vetture sportive e di ammiraglie di grossa cilindrata si va diffondendo sempre più, questo perché presenta tutta una notevole serie di vantaggi. Per esempio: se sognate di guidare una Porsche potete noleggiarne una. Vediamo, ora, in breve i prezzi noleggio delle Porsche.
La prima è una Porsche Cayenne 3.0 TD, la durata del noleggio è di 36 mesi (oppure 30.000 Km). Dovete versare come anticipo la somma di 5.000 euro ed in seguito versare 1.050 euro al mese. Nel canone mensile sono inclusi: immatricolazione e messa su strada, tassa di proprietà, assicurazione RCA, copertura incendio e furto, copertura danni al veicolo, soccorso e assistenza stradale 24h, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione sinistri e tanto altro ancora.
L’altra ipotesi è quella di noleggiare una Porsche Panamera 3.0 Diesel 300 Cv. La durata del noleggio è di 36 mesi (oppure di 30.000 Km). Dovete versare come anticipo una somma di 8.000 euro, ed in seguito un canone mensile di 1.769 euro. Nel canone mensile risultano essere inclusi: immatricolazione e messa su strada, assicurazione RCA, copertura incendio e furto, copertura danni al veicolo, soccorso ed assistenza stradale 24h, manutenzione straordinaria e ordinaria, gestione sinistri e tanto altro ancora.

Tratto da MSN

Lascia un commento