Il nuovo portale autonoleggio.it è online, tutte le novità

Autonoleggio.it, il portale che mette in contatto diretto i noleggiatori e gli utenti è completamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità

Finalmente siamo online! La veste grafica di autonoleggio.it è stata completamente rinnovata, sono state aggiunte nuove funzionalità e abbiamo in programma di attivare presto nuovi servizi per i nostri utenti. Da oggi la navigazione è più facile ed intuitiva e permette ai visitatori del nostro portale di ottenere il preventivo per il noleggio con conducente, senza conducente e a lungo termine. Abbiamo migliorato il nostro portale con una maggiore differenziazione delle sezioni dedicate al noleggio e con un motore di ricerca più efficiente.

Autonoleggio.it è un servizio completamente gratuito sia per i noleggiatori che per gli utenti che effettuano le ricerche.

Gli utenti hanno a disposizione un’ampia scelta di noleggiatori in tutto il territorio nazionale e possono sia contattare il noleggiatore che offre il preventivo personalizzato in base alle loro esigenze, sia ricercare, in base ai parametri scelti, la vettura che preferiscono ed effettuare direttamente la prenotazione.

Molti sono i vantaggi anche per i noleggiatori che si iscrivono gratuitamente al nostro portale: inserendo la loro flotta completa, saranno più facilmente rintracciabili da parte dei clienti. Contiamo, infatti, migliaia di accessi ogni giorno e monitoriamo continuamente i contenuti e le keyword del sito in modo da incrementare ancora di più il numero di visitatori / potenziali clienti per i noleggiatori. Sono migliaia gli accessi unici giornalieri al sito e molti sono i visitatori di ritorno.

Inoltre abbiamo attivato e migliorato altre nuove funzionalità: dal sito è possibile accedere al nostro e-commerce B2B dedicato esclusivamente ai noleggiatori. L’iscrizione al servizio è gratuita e consente di accedere ad oltre 60.000 nuovi pezzi di ricambio a prezzi esclusivi.

Nel nostro portale è presente anche una sezione dedicata agli annunci di vendita delle vetture usate facilmente consultabile e con opzioni di ricerca avanzate.

Autonoleggio.it offre una ricca varietà di servizi unici e vantaggiosi per affiancare i noleggiatori nell’attività di noleggio veicoli.

Per gli appassionati di motori, infine, il nostro blog vi terrà costantemente aggiornati sulle ultime novità e curiosità sul mondo delle 4 ruote.

Lascia un commento