IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE SBARCA NEI SUPERMERCATI COOP LOMBARDIA.

DA OGGI BASTERA’ ANDARE AL SUPERMERCATO PER IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DI UN’AUTO GRAZIE ALL’ACCORDO TRA CAR SERVER E COOP LOMBARDIA.

Grazie ad un accordo tra Car Server e Coop Lombardia si potrà noleggiare una vettura all’interno dei supermercati Coop.

Questo per permettere anche ai privati di avvicinarsi a questo servizio di noleggio che potrebbe essere una buona soluzione per tutti coloro che risentono della crisi e vogliono avere spese fisse mensili.

I Clienti Coop mentre faranno la spesa potranno scoprire un modo diverso di vivere l’automobile, flessibile, economico, sicuro ed alternativo all’acquisto.

Car Server metterà a disposizione una rete di assistenza caratterizzata da officine e gommisti situati a meno di 20 km dai punti vendita Coop Lombardia.

La Coop Lombardia per incentivare questo servizio darà un buono spesa di 200 euro ai soci che sottoscriveranno un contratto di noleggio ed in più darà un buono sconto di 600 Euro da utilizzare come sconto sul canone noleggio o come sconto pagamento servizi accessori.

Inoltre ai soci verranno riservati veicoli in promozione esclusiva, mentre i soci dipendenti avranno diritto anche all’azzeramento della penale risarcitoria sull’assicurazione furto e incendio.

Per ora questo servizio si può trovare presso il Centro Commerciale GrandEmilia di Modena ed il Centro Commerciale MilanoFiori di Assago.

Una sfida interessante quella di Car Server che potrebbe aprire una nuova frontiera ed un target di clienti molto ampio…  chissà se tra qualche anno la troveremo anche in Centro Italia?

(tratto da Fleet Magazine)

Lascia un commento