Car-aoke, il concorso che ti fa vincere una Peugeot 108

È ufficialmente iniziato il 26 giugno e proseguirà fino al’11 Ottobre il tour Car-aoke che farà tappa nelle principali località italiane con un’auto speciale: una Peugeot 108 allestita come una sala di registrazione.

È infatti destinato principalmente ai nuovi artisti che vogliono emergere nel mondo della musica il concorso che come premio finale ha proprio la piccola e super personalizzabile Peugeot 108 oltre ad un’esibizione live in un episodio di Xtra Factor 2015, il programma che andrà in onda quest’autunno subito dopo X-Factor sui canali di Sky Uno.

Ma andiamo con ordine. Registrandosi al sito www.peugeotcaraoke.it sarà possibile iscriversi per esibirsi in una performance da solisti in una delle tappe del Car-aoke Tour. Le migliori esibizioni finiranno in una gallery sul sito dal quale sarà possibile votare la propria preferita.

Tra tutti i voti degli utenti registrati ricevuti, verranno estratti dei biglietti per assistere alle puntate live di X-Factor 2015 e come premio finale verrà sorteggiata proprio una Peugeot 108.

Ma non è finita qui: il cantante che riceverà il maggior numero di preferenze potrà coronare il proprio sogno ed esibirsi a Xtra Factor, mentre, tra i suoi votanti, verrà estratto il Talent Scout che avrà l’opportunità di partecipare ad una puntata del programma con il pass VIP che gli permetterà anche di visitare il backstage dello show di Sky.

Come se non bastasse, votando almeno 5 videoclip al giorno, si ha diritto a partecipare ad un Istant Win giornaliero con in palio un buono acquisto per un capo della Peugeot Collection.

Non resta che collegarsi al sito per scoprire la tappa più vicina e… incrociare le dita!

Lascia un commento