Nuovo shop online di Autonoleggio.it, servizio professionale dedicato alle aziende partner

ecommerce-autoricambiAutonoleggio.it, leader in Italia nel mercato dell’autonoleggio a breve e lungo termine, con e senza conducente, sbarca nell’e-commerce e mette a disposizione dei suoi partner il nuovoshop on-line per la vendita ricambi auto.

Gli affiliati ad Autonoleggio.it hanno a disposizione un servizio aggiuntivo e integrato, innovativo e attento alle nuove esigenze del mercato. I contenuti del nuovo portale e-commerce di Autonoleggio.it hanno l’obiettivo di massimizzare i contatti tra aziende e di consentire una navigazione facile ed interattiva nei servizi a loro dedicati. Autonoleggio.it offre una piattaforma semplice da utilizzare dove trovare rapidamente i prodotti per la riparazione e la manutenzione dell’auto: ricambi e accessori di carrozzeria, motori e componenti, accessori motore, cambio, sospensioni e trazioni, radiatore, parti elettriche, fanaleria, sterzo, freneria, parti abitacolo e allestimenti vari.

Autonoleggio.it ha selezionato solo prodotti di qualità originale o di qualità equivalente all’originale dando la garanzia ai partner affiliati di acquistare prodotti di grandissima qualità, nuovi, e di provenienza certa. Il punto di forza dell’e-commerce di Autonoleggio.it è l’offerta dei servizi professionali dedicati alle aziende partner che vogliono beneficiare della tecnologia più avanzata, rapida ed economica per supportare il proprio ”core business”, sfruttando il know how maturato in oltre 15 anni di presenza online nel settore noleggio autovetture.

Autonoleggio.it offre un servizio completamente gratuito, con soluzioni affidabili, flessibili, adeguate ad ogni esigenza e garantite da partner certificati. Autonoleggio.it permette di trovare in tempo reale i noleggi più vicini alla zona d’interesse, selezionare il veicolo desiderato e confrontare immediatamente tutte le offerte disponibili.

Per maggiori informazioni visita il sito www.autonoleggio.it

Lascia un commento