Ripsaw Ev2: il carrarmato di lusso

Preoccupati per il traffico del rientro dalle ferie? Niente paura, con il carrarmato potrete “farvi largo” tra tutte le code in autostrada. Il Ripsaw Ev2 Extreme Luxury Tank è un fuoristrada nel vero senso della parola: un mezzo di trasporto estremo creato dall’azienda del Maine Howe Technologies, specialista nel settore, che inizialmente lo aveva proposto come veicolo veloce e leggero all’esercito USA.

Con i due enormi cingolati potrete affrontare qualsiasi terreno, il motore propulsore diesel 6,6 litri da 600 CV vi farà raggiungere la ragguardevole velocità di 100 km/h e il suo design aerodinamico vi colpirà, con la sua linea che lo fa assomigliare più ad uno Stealth, il famoso bombardiere nero americano invisibile ai radar.

Se pensate che un carrarmato possa essere scomodo, non avete visto le immagini dell’interno: la plancia di lusso con i sedili in pelle piena di luci e bottoni farà felice anche gli appassionati di videogame di guerra.

ripsaw ev2 plancia

Probabilmente sono i milionari eccentrici la clientela del Ripsaw Ev2: dal momento dell’ordine occorrono sei mesi per assemblarlo in fabbrica e, a seconda degli optional richiesti, il prezzo si aggira intorno ai 300 mila dollari. Ma la soddisfazione di avere un carrarmato parcheggiato nel garage, per alcuni non ha davvero prezzo.

Lascia un commento