Noleggio auto low coast, come risparmiare

In Italia ci sono tantissime imprese di noleggio auto low cost e capire a chi affidarsi non é facile. Se hai bisogno di noleggiare un’auto si puó risparmiare, c’é solo da seguire alcuni consigli…

 

HAI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN VEICOLO? CHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS! Riceverai offerte dai migliori noleggi della tua cittá

Noleggiare un’auto low cost è semplice, ma molte volte possiamo perdere quei dettagli che renderebbero il noleggio piú economico.

Prenota in anticipo

Quando puoi, prenota in anticipo.noleggio macchine

Sebbene i prezzi di solito non varino molto, effettuare una prenotazione online sarà sempre più conveniente che effettuarla nell’ufficio di qualsiasi compagnia o appena arrivi in ​​una stazione o in un aeroporto.

Inoltre, prenotando in anticipo ti concedi più spazio per apportare cambiamenti e modifiche.

Controlla la politica del carburante per risparmiare di più

Scegli sempre aziende che lavorano con una polizza carburante pieno. In questo modo ti consegnano l’auto con l’intero deposito e pagherai solo quello che consumi.

In altre compagnie, si applica la politica di pieno/vuoto, dove se restituisci l’auto con la benzina ancora nel serbatoio, non ti rimborseranno la quantità di carburante che consegnerai.

 

Se prenoti per alcuni giorni cerca di effettuare ritiro e consegna allo stessa ora

Ad esempio, se ritiri un veicolo di giovedì alle otto del mattino e desideri riconsegnarlo di domenica, è importante effettuare il check-in e restituire l’auto a noleggio prima delle otto del mattino di quel giorno.

Se lo facessi, ad esempio, alle 10, ti verrebbe addebitato un giorno in più. Calcola come pianificare il tuo viaggio per risparmiare quei soldi.

 

Se vuoi fare un viaggio di piacere, se ne hai la possibilitá pianificalo al di fuori dell’alta stagione

Come con qualsiasi opzione di viaggio, noleggiare un’auto durante l’estate o la Pasqua può rendere la tua prenotazione più costosa. Quindi, se hai una scelta e hai intenzione di fare un percorso in auto, prova a quadrarlo in modo che sia al di fuori delle date di alta stagione, piú costose.

 

Scegli un conducente adatto

Se il conducente ha meno di 25 anni o più di 65 anni, le compagnie possono applicare supplementi assicurativi perché questi gruppi sono classificati come con meno esperienza o più rischio di incidente. Se ti sposti in un gruppo, inserisci qualcuno che non rientri in queste due fasce di etá.

Controllare il veicolo prima di noleggiarlo e al momento della restituzione

Scattare foto del veicolo e rivederlo prima di ritirarlo con il personale dell’ufficio è bene che l’azienda segnali eventuali danni che potrebbero esserci.

In questo modo si evita che un danno non dichiarato possa generare malintesi al momento della restituzione del veicolo.

 

Confronta piú preventivi

Solo confrontando piú preventivi avrai la possibilitá di scegliere il piú conveniente. Sul portale autonoleggio.it in pochi click potrai consultare piú offerte delle varie imprese di noleggio auto low cost della tua zona.

In questa maniera non dovrai fare altro che scegliere l’offerta migliore. Il servizio é rapido e gratuito, niente di piú semplice per risparmiare sul tuo noleggio auto.

HAI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN VEICOLO? CHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS! Riceverai offerte dai migliori noleggi della tua cittá

Lascia un commento