Rolls-Royce cerca nuovi apprendisti
C’è tempo fino al 29 febbraio per partecipare alla selezione. I migliori 17 candidati diventeranno i nuovi apprendisti della Rolls-Royce Motor Cars.
Amate i lavori manuali e siete alla ricerca di occupazione? Avete tempo fino al 29 Febbraio 2016 per presentare la vostra candidatura e diventare, dopo un apprendistato di al massimo 4 anni, specialisti artigiani per la più lussuosa casa automobilistica del mondo. L’iniziativa Rolls-Royce è dedicata ai giovani di età compresa tra i 16 e i 24 anni che, dopo un accurato processo di selezione, diventeranno i nuovi diciassette apprendisti artigiani. Ad agosto si uniranno all’“Apprenticeship Programme” a Goodwood, nel West Sussex, che ha già formato più di 100 addetti esperti nelle lavorazioni di cuoio, legno, vernice, di ingegneria e di assemblaggio.
Per il decimo anno da quando il programma è stato lanciato nel 2006, seguiranno corsi in classe in collaborazioni con alcune prestigiose università locali e potranno fin da subito fare pratica nella fabbrica inglese affiancati dai maestri artigiani dipendenti della rinomata casa automobilistica. Sono circa 50 i tirocinanti che hanno frequentato il corso di apprendistato e che ora affiancano i professionisti nella factory Rolls-Royce, mentre altrettanti sono già stati assunti.
Per avere maggiori informazioni basta collegarsi al sito Rolls-Royce nella sezione dedicata.