Il Salone dell’Auto di Ginevra 2014 va in scena dal 6 al 16 marzo

Salone Auto Ginevra 2014Il Salone dell’automobile di Ginevra si sta preparando ad accogliere il pubblico dal 6 al 16 marzo nelle sale del Palexpo . All’84° Salone internazionale dell’automobile si potranno scoprire vetture di serie e auto da sogno, ma anche concept car e prototipi. Sui 110 000 m² di superficie espositiva dei 7 padiglioni del Palexpo, produttori, carrozzieri ed elaboratori di automobili presenteranno le ultime novità in occasione della più importante fiera automobilistica annuale d’Europa.

Preparare la visita al Salone dell’automobile on-line
Le prime informazioni sull’edizione 2014 e ai suoi espositori sono disponibili su www.salon – auto.ch pagina ufficiale. Il sito sarà costantemente aggiornato e ospiterà un concorso che permette in primo luogo di ottenere l’ingresso e, con un po’ di fortuna, una macchina. Si può acquistare il biglietto direttamente online. Lo scorso anno, tra gennaio e marzo , 1,4 milioni di utenti di Internet hanno visitato le sue pagine.

Un arrivo sicuro al Salone
Molti treni speciali opereranno da e per l’ aeroporto di Ginevra un viaggio senza ostacoli al Salone. Biglietti combinati ( viaggio e ingresso al Salone ) sono offerti da FFS ad un prezzo scontato. La linea bus n ° 5 TPG porterà i visitatori dal centro e dall’aeroporto direttamente davanti all’ingresso del Salone. Per raggiungere il Palexpo in auto occorre tenere presente che i parcheggi a disposizione offrono 5.600 posti durante la settimane e circa 10.000 posti durante il weekend. I visitatori hanno a disposizioni tre differenti aree di parcheggio, situate in un raggio di 5 km dal Salone. Delle navette gratuite provvedono poi a trasportare il pubblico avanti e indietro dai parcheggi all’ingresso dei padiglioni. La polizia di Ginevra assicura che il traffico sia scorrevole, mentre tutti gli automobilisti sono invitati a seguire i segnali “P Salon” per trovare il parcheggio libero più vicino.

Molti punti ristoro
All’interno del perimetro della manifestazione, più di 25 bar e 6 ristoranti (2.500 posti serviti al tavolo ) dove i visitatori potranno ristorarsi. I ristoranti serviranno dalle 11:00 alle 16:00 e snack bar saranno aperti ininterrottamente durante l’esposizione, consentendo snack durante il giorno .

Lascia un commento