Perché noleggiare un’auto con conducente per un matrimonio?

Ci sono molti dettagli importanti per il giorno del matrimonio e l’auto é sicuramente uno di questi. Sicuramente hai pensato all’aspetto del noleggio di un’auto per matrimoni per accompagnarti durante il giorno più importante della tua vita, quindi ti spiegheremo i vantaggi di scegliere un’auto per matrimoni.

HAI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN AUTO PER UN MATRIMONIO? CHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS! Riceverai offerte dai migliori noleggi della tua cittá

La tua famiglia e i tuoi amici apprezzeranno se ti togli il peso di dover guidare il tuo veicolo il giorno del matrimonio.

Le vecchie auto a noleggio incorporano un autista che sa perfettamente come guidare questi veicoli classici e può anche risolvere qualsiasi problema che possa sorgere.
Il classico veicolo che vi accompagnerà nel giorno del vostro matrimonio vi porterà sul luogo della cerimonia, successivamente per scattare qualche foto ed infine sul luogo della celebrazione.auto a noleggio matrimonio

Tieni presente che il veicolo potrebbe apparire anche nelle tue fotografie di matrimonio e sarà senza dubbio importante scegliere il veicolo giusto per te.

Il tuo matrimonio avrà uno stile o un tema definito, quindi dovrai trovare l’auto più adatta ai tuoi gusti, al tuo stile e alle tue esigenze.
La macchina a noleggio può essere decorata proprio come lo stile del resto del matrimonio: fiori come quelli nel bouquet della sposa, la chiesa o il luogo della celebrazione. Tutto sarà coerente e il risultato sarà impressionante.

Hai ancora dubbi su come il tuo trasporto sarà il giorno più importante della tua vita? Le auto d’epoca a noleggio sono il tocco finale per trasformare la tua giornata in un evento molto più speciale.

Scegli bene il modello di auto per il tuo matrimonio

Esistono centinaia di società di noleggio auto per matrimoni e di vario tipo: noleggio auto d’epoca, noleggio limousine per matrimoni, ecc. A seconda del tema del tuo matrimonio, puoi scegliere se vuoi andare in una vecchia macchina, un’auto di ultima generazione o qualcosa di più pittoresco. La decisione è tua e considerando che hai vasta scelta, non dovresti avere problemi. Scegliere il modello è come scegliere la location per il proprio matrimonio.

 

Protocollo di auto per matrimoni

La tua auto nuziale deve andare a prendere e ricevere la sposa nel luogo in cui partirà già vestita e preparata per questa grande occasione e deve essere sempre il più vicino possibile alla porta, in modo che la sposa non cammini troppo.
È fondamentale individuare esattamente la posizione dell’auto che ti aspetterà per evitare che l’abito da sposa possa rovinarsi.

Un altro aspetto importante quando si noleggia un’auto per matrimoni è il posizionamento della sposa in macchina o come dovrebbe sedersi correttamente per il trasferimento. Un consiglio che ti diamo: il sedile del passeggero davanti deve essere sempre libero. L’autista è un professionista e per agire come tale non deve mai avere un compagno.
Inutile dire che il sedile della sposa è il più rilevante: il sedile posteriore destro del veicolo.

Un altro suggerimento del protocollo è che sarà il testimone o lo sposo che dovrà aprire e chiudere le porte del veicolo affinché la sposa possa uscire o entrare.

 

Fai il contratto di servizio in tempo utile

È sempre consigliabile non lasciare la scelta dell’auto del tuo matrimonio fino all’ultimo momento. Prima lo elimini dalla lista delle cose da fare meglio è. Si consiglia di prenotare un’auto a noleggio per matrimoni con un minimo di 6 e 3 mesi di anticipo. Quando firmi il contratto, verifica che i dati siano corretti: data, giorno, modello e itinerario ben segnalati e per iscritto.
Per risparmiare ti conviene confrontare piú preventivi su www.autonoleggio.it , ti basterá scegliere la migliore offerta.

HAI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN AUTO PER UN MATRIMONIO? CHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS! Riceverai offerte dai migliori noleggi della tua cittá

Lascia un commento