A Milano la premiazione del concorso “MyStories”

Lancia Ypsilon MYstoriesSi chiama Lancia Ypsilon “MyStories” il progetto nato dalla collaborazione fra Lancia e OffiCine – fare e cinema, progetto culturale di formazione cinematografica nato da Anteo spazioCinema e Istituto Europeo di Design. Dieci videomakers hanno viaggiato con Ypsilon in dieci città europee per cogliere lo spirito metropolitano dell’auto.

Le opere saranno valutate da una giuria tecnica, ma anche gli utenti possono dire la loro: un concorso unico mette in palio per chi vota il proprio film preferito tanti premi esclusivi. Qui il sito del progetto, che è diventato anche un concorso.

Due importanti esperti dal mondo del cinema, il regista Silvio Soldini e il direttore della fotografia Luca Bigazzi, insieme a due professionisti del Brand Marketing Lancia giudicheranno i lavori dei registi. Il filmmaker che convincerà la giuria tecnica avrà l’opportunità di vincere una Ypsilon in comodato d’uso per tre mesi.

I filmmaker più amati dalla giuria tecnica e dalla giuria web saranno premiati durante una serata emozionante, lunedì 1 dicembre alle 18 e 30, negli spazi suggestivi del Lancia Fashion Apartment a Milano. Musica, moda e passione per il cinema animeranno il ricercato style hub nel quartiere Navigli-Tortona, per una serata davvero speciale.

Iacopo di Girolamo, giovane filmmaker, con il suo “An expat in Brussels”, ha vinto il Lancia Ypsilon AD contest. La storia di chi ha trovato un luogo nuovo da chiamare “casa” e ha sfidato i chilometri con i propri sogni.

Lascia un commento