La nuova BMW Serie 6: tre personalità differenti di automobili
Nel segmento automobilistico premium la nuova BMW Serie 6 conferma la propria leadership nella performance sportiva, nel divertimento di guida di lusso e nel design. I nuovi modelli BMW Serie 6 Cabrio, BMW Serie 6 Coupé e BMW Serie 6 Gran Coupé con marcati tocchi di sportività ed eleganza, sia a livello di design che di qualità, sono stati ottimizzati nella dinamica di guida, sono più efficienti e ricchi di esclusività ed innovazione. Grazie all’impianto di scarico sportivo dei modelli a benzina, l’esperienza di guida è ancora più intensa; l’equipaggiamento di serie ampliato e le nuove possibilità di personalizzazione sottolineano il carattere lussuoso, ottimizzato su misura, della nuova BMW Serie 6.
Una Serie di modelli unica, tre personalità differenti di automobili: esclusivo divertimento di guida a cielo aperto con la BMW Serie 6 Cabrio, performance impeccabile con la BMW Serie 6 Coupé, bellezza irresistibile con la BMW Serie 6 Gran Coupé. BMW Serie 6 Coupé e BMW Serie 6 Cabrio dalla sportività tagliente, BMW Serie 6 Gran Coupé dall’eleganza sofisticata. Il nuovo disegno del doppio rene BMW, della grembialatura sia anteriore che posteriore accentua la larghezza della scocca, esaltandone inoltre forza e robustezza; in tutti i modelli a sei cilindri, terminali di scarico più grandi.
Proiettori full-LED sviluppati ex novo, dalla lavorazione pregiata, sono adesso disponibili come equipaggiamento di serie; come optional, luci adattive a LED con High Beam Assistant antiriflesso BMW Selective Beam. Tocchi di freschezza grazie ai nuovi colori delle vernici: jatoba metallizzato, kaschmirsilber metallizzato; glaciersilber metallizzato, mediterranblau metallizzato e melbourne rot metallizzato.
Cerchi in lega da 20 pollici sviluppati ex novo nell’esclusivo design multiraggio disponibili come optional. Interni unici e nuove superfici, dalla lavorazione particolarmente pregiata, allestimento in pelle bicolore offerto come nuovo optional. Introduzione delle linee di equipaggiamenti Design Pure Experience e Design Pure Excellence per sottolineare le due peculiarità: quella più sportiva o quella più lussuosa, della nuova BMW Serie 6; è disponibile inoltre l’offerta BMW Individual. Motori sei cilindri in linea e V8 con tecnologia BMW TwinPower Turbo. Grazie all’impianto di scarico sportivo di serie con farfalla per tutti i modelli con motore a benzina, marcata sonorità sportiva. Sportività e comfort di guida su misura: Dynamic Damper Control, Adaptive Drive, Integral Active Steering, BMW xDrive. Pacchetto di navigazione Connected Drive di serie.
BMW Head-Up-Display di ultima generazione favorisce la concentrazione durante la guida. Per un comfort di viaggio esclusivo: servizio d’informazioni personale con Concierge Service grazie alla carta SIM integrata nella vettura. Sicurezza innovativa con Driving Assistant Plus.