Jaguar F-Type by Piecha Design

jag

Grazie al nuovo kit del tuner tedesco, gli amanti della personalizzazione possono regalare ancora più grinta alla recente sportiva britannica.

L’affascinate e già sportivissima Jaguar F-Type guadagna un nuovo kit di elaborazione estetica firmato dall’azienda Piecha Design, da sempre specializzata nella preparazione dei più potenti bolidi presenti nel panorama automobilistico mondiale.

La F-Type modificata dal tuner tedesco sfoggia un’estetica resa ancora più aggressiva dalla presenza di un nuovo splitter anteriore abbinato a minigonne laterali inedite e ad un Estrattore d’aria posteriore, impreziosito da griglia rifinite in acciaio inox. Il pacchetto di preparazione viene completato da un piccolo Spoiler posteriore e dall’impianto di scarico sportivo dotato di quattro vie con una circonferenza di 90 mm.

Anche l’handling della vettura è stato migliorato, grazie all’uso di un assetto ribassato di 30 mm che lavora in coppia con ruote ad alte prestazioni, avvolte da cerchi in lega monoblocco da 20 pollici. La variante convertibile della F-Type può inoltre essere arricchita con il dispositivo “Comfort Varioroof Module“, che permette di aprire e chiudere a distanza sia i finestrini che il tetto in tela della sportiva britannica, grazie alla semplice pressione di un tasto situato nel blocco chiavi.
Tratto da Motori.it

Lascia un commento