Furgoni a noleggio, quale scegliere

Hai bisogno di noleggiare un furgone, ma non sai quale scegliere? Ecco alcuni utili in consigli per non commettere errori.

HAI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN FURGONE? CHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS! Riceverai offerte dai migliori noleggi della tua cittá

Stai per noleggiare un furgone, che dimensioni scegliere?


La capacità di carico e le dimensioni sono fattori importanti quando si sceglie un furgone. Una volta che sai cosa stai per trasportare e la facilità di mobilità, sarai giá a buon punto.

Si consiglia di cercare un furgone che sia facile da parcheggiare e che si sappia in anticipo quali sono le sue dimensioni in modo da non avere complicazioni quando si parcheggia o si guida per strade strette.

Per fare questo, un consiglio che puoi tenere in considerazione è di guidarlo i primi giorni e prima del tuo viaggio o del tuo spostamento, così ti abituerai e sarai preparato.

Che utilità avrà


La prima cosa su cui dovresti essere chiaro è quale uso darai al furgone.

Se stai organizzando un trasloco, è necessario controllare le dimensioni del furgone, la sua altezza e la sua capacità di carico, analizzando poi la quantitá di oggetti da traslocare.


Un altro fattore da tenere in considerazione è che tipo di oggetti verranno trasportati, se sono molto alti o molto pesanti, per loro è necessario controllare lo spazio disponibile nel furgone.

Un consiglio è misurare le scatole, i mobili o gli oggetti che verranno trasportati e in base a queste informazioni potrete decidere più facilmente qual è il furgone ideale.

Trova la taglia giusta


La dimensione corretta del furgone dipenderà dalla quantità di oggetti che devi spostare e dal prezzo che sei disposto a pagare per il noleggio di un furgone.

Se si dispone di oggetti di grandi dimensioni, come mobili, elettrodomestici etc è della massima importanza che si opti per furgoni di grandi dimensioni per poter ospitare tutto il carico.

Consumo


Tenendo conto dell’uso che si fará del furgone è opportuno considerare il consumo di carburante che è associato al suo utilizzo (ovviamente anche il rispetto dell’ambiente è un fattore importante). Per questo è necessario controllare il tipo di motore.


Numero di sedili


Sebbene i furgoni siano grandi e possano contenere molte cose, dovresti tenere in considerazione il numero di persone che ci saranno, soprattutto se lo utilizzerai per motivi di viaggio.

Alcuni furgoni hanno solo due posti, il pilota e il copilota. Altri portano un posto aggiuntivo., altri ancora hanno 9 posti.
Non è la stessa cosa, ad esempio, se scegli un furgone perché viaggi in coppia rispetto a quando viaggi in famiglia con bambini. Ed è che anche se viaggi in famiglia con bambini, non è la stessa cosa né saranno le stesse esigenze se viaggi con un bambino o se viaggi con due o più.

La durata del noleggio del furgone


Quando decidi di noleggiare un furgone dovresti anche pensare a quanti giorni dovrai utilizzarlo. Ricorda che la durata del noleggio avrà un ruolo importante nel prezzo.

Ora, se pensi che ti ci vorranno più di qualche giorno per spostare tutto, pensa che dovrai pagare in base al numero di giorni che avrai a disposizione del furgone. Controlla quindi le offerte, pacchetti e chilometraggio, questi sono solitamente più economici del noleggio giornaliero.

Fai tutto in anticipo


Per essere in grado di preparare il trasloco o il trasferimento delle tue cose, assicurati di fare tutto in tempo.
Tieni presente che noleggiare un furgone nei giorni feriali non é lo stesso che il fine settimana parlando di disponibilitá, poiché le persone di solito si spostano il sabato e la domenica.

Dove posso noleggiare un furgone?

Una domanda a cui abbiamo una risposta, ed è su autonoleggio.it. Avrai la possibilitá di confrontare piú offerte e scegliere la migliore. Ti basteranno pochi secondi ed il servizio é del tutto gratuito.
Troverai vasta scelta di furgoni e mezzi di ogni genere, che cosa aspetti?

Ora che hai deciso quale veicolo noleggiare e con chi, sai già quale furgone a noleggio hai intenzione di prendere? Se è così, contattaci, non te ne pentirai!

HAI BISOGNO DI NOLEGGIARE UN FURGONE? CHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS! Riceverai offerte dai migliori noleggi della tua cittá

Lascia un commento