Citroën partner di Sensation 2014

sensationPer il secondo anno consecutivo Citroen Italia è partner di Sensation. Dopo l’incredibile successo della scorsa stagione, Sensation torna in Italia il 25 aprile 2014, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con il suo ultimo show più spettacolare che mai: INTO THE WILD.

Anche per questa edizione, Citroën come tutti gli spettatori si vestirà nuovamente di bianco per accogliere quello che è ormai diventato l’appuntamento annuale con le nuove frontiere della musica, della tecnologia e dello spettacolo. Il pubblico, gli acrobati, gli artisti e i DJ creeranno un’atmosfera seducente e inebriante. Le oltre sei ore di performance guidano gli spettacoli di luce, gli effetti pirotecnici, gli elementi primari del fuoco e dell’acqua che si muovono, anch’essi sinuosi e potenti, a ritmo della migliore musica house, techno ed elettronica internazionale.

Citroën ha scelto di rinnovare la partnership con questo evento musicale di fama mondiale, in quanto in linea con la “Creative Technologie” della Marca. Un format internazionale, ormai cult, che l’anno scorso ha registrato il sold out in 19 paesi di cui l’Italia, con 13mila spettatori. Sensation ha dimostrato quanto sia necessario dare valore al pubblico e renderlo protagonista, l’edizione italiana dell’anno scorso ha dimostrato tutto il potenziale di Sensation di creare una comunità intorno al suo universo con 1.000.000 di visualizzazioni su Facebook e 50.000 interazioni utenti sui social. Durante la serata dell’edizione scorsa, l’ hashtag #citroensensation ha raggiunto 255.159 accounts twitter.

Dal 6 febbraio, in occasione della presentazione della line- up ufficiale di Sensation Into the Wild, invitiamo il pubblico a seguirci sull’hashtag ufficiale #citroensensation per scoprire i preparativi dell’evento di musica elettronica più atteso dell’anno.

Lascia un commento