NOLEGGIO DI MEZZI DA LAVORO UNA REALTA’ CONVENIENTE

Il noleggio di mezzi da lavoro è una realtà sempre più predominante ed è molto importante per le aziende poiché consente un utilizzo più efficiente del capitale, l’accesso ad un’offerta più ampia di attrezzature, manutenzione ed assistenza professionale, conformità alle normative e prestazioni di maggiore sostenibilità.

L’aumento del noleggio di mezzi da lavoro deriva dalla ricerca di flessibilità delle aziende non più disposte ad investire capitali a fronte di condizioni di mercato incerte ed in continua evoluzione.

Noleggiare mezzi da lavoro permette alle aziende di non impegnare mai il capitale e di usufruire ogni volta del macchinario adatto al tipo di lavoro da svolgere, preferendo il mezzo che abbia le giuste caratteristiche, la giusta dimensione e potenza.

L’azienda usufruendo di questo servizio può avere la comodità di utilizzare mezzi sempre nuovi, con standard di sicurezza all’avanguardia e mantenuti in piena efficienza.

Senza dimenticare l’attività di consulenza che va dalla gestione della burocrazia fino agli studi di traffico in occasione di lavoro in corso e cantieri.

Con un canone fisso mensile, tutto compreso, non avrai spese impreviste, minusvalenze del mezzo e non dovrai occuparti di pratiche amministrative come assicurazione e kasko. Non dovrai preoccuparti neanche della manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo.

L’azienda potrà scegliere in base alle sue esigenze lavorative un noleggio a breve o lungo termine.

Con il noleggio a lungo termine il veicolo viene concesso in uso per un periodo che va da uno a cinque anni, pertanto, per valutare la convenienza di questa soluzione, l’azienda può fare una stima dei chilometri che prevede di percorrere per questo lasso di tempo (comprendendo manutenzione, assicurazione ecc…) per stimare se spende di meno con un veicolo noleggiato (al costo di un canone fisso) o di proprietà.

Se vuoi sapere quanto ti costerebbe noleggiare un mezzo da lavoro, vai nel sito www.autonoleggio.it e richiedi un preventivo, non dovrai far  altro che confrontare le offerte e scegliere la migliore.

Lascia un commento